
Si è tolta la vita mentre era ricoverato nella divisione di Malattie infettive dell’ospedale Maggiore-Baglieri. Un gesto che non trova nessuna giustificazione apparente per un 54enne albanese residente a Modica.
I familiari dell’uomo hanno sporto denuncia per capire cosa è successo nella notte del 21 novembre in quella stanza del reparto dove il personale infermieristico e medico è intervenuto per prestare le cure all’uomo.
Il pm della Procura di Ragusa, Martina Dall’Amico, ha disposto per domani l’autopsia, affidando l’incarico a un medico legale e a uno psichiatra nella qualità di consulenti tecnici della Procura. Nel registro degli indagati ci sono i nomi di due infermieri ed un medico. L’autopsia sarà eseguita domani nell’obitorio dell’ospedale San Marco di Catania, dove il corpo dell’uomo è stato trasportato in quanto il paziente era positivo al Covid.
3 commenti su “Modica, ricoverato in ospedale si toglie la vita”
Come e con che cosa?
In un famoso trailer americano , un uomo travestito da infermiere , con un insolita divisa verde e con gli occhiali , girava nei reparti di un famoso ospedale della metropoli , in ore molto tarde e approfittando dell ‘assenza di personale, praticava inezioni d’aria a più pazienti possibili, che morivano tutti per embolia polmonare , come si evinceva dai risultati delle autopsie , gli inquirenti riuscirono a inchiodarlo “con le mani nel sacco” , lavorava per un ‘impresa privata di pulizie….in quel caso surreale era impossibile pensare al suicidio , infatti non erano mai stati trovati strumenti o oggetti in prossimità delle vittime , che avrebbero potuto farlo credere.
Non so a quale genere di corvi appartengono , ma sui tetti dei palazzi della sorda ho visto da qualche decennio gruppi di malavizzi , spero che non c’entrano niente….si dimostri comunque quanto ipotizzato