Cerca
Close this search box.

L’Avimecc Volley Modica vince anche in serie D battendo l’Avola

Tempo di lettura: 2 minuti

Altro weekend perfetto per i colori biancoazzurri dell’Avimecc Volley Modica.
Il sestetto composto dai giovani under 19 e under 17 del sodalizio modicano, infatti, calano il poker di successi anche in serie D, dove sotto le sapienti cure di coach Ciccio Italia stanno conducendo un campionato di primo piano che è valso la momentanea vetta della classifica a punteggio pieno.

Questa volta a cadere sotto i colpi dei “Galletti” biancoazzurri è stato il Volley Avola che al “Geodetico” di Via Fabrizio si è arreso in quattro set (25/12, 25/15, 24/26, 25/9).

Un match sempre in mano alla formazione modicana che dopo aver vinto senza grossi problemi i primi due parziali, ha tirato i remi in barca nella terza frazione di gioco permettendo alla squadra avolese di ritornare in partita. Gli ospiti, infatti, sono stati bravi ad approfittare del passaggio a vuoto dei modicani aggiudicandosi il parziale ai vantaggi.

La “ramanzina” di coach Italia al cambio di campo ha rimesso le cose a posto, con l’Avimecc Volley Modica che è tornata concentrata in campo e a mani basse si è aggiudicata il quarto set e il match con un punteggio larghissimo che ha permesso al tecnico dei biancoazzurri di far ruotare tutta la rosa a disposizione e di dare spazio anche a chi in queste prime giornate ha avuto meno minutaggio.

523134
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto