Cerca
Close this search box.

Continua a crescere De Luca per Ragusa – Sud chiama Nord

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a strutturarsi sul territorio provinciale il movimento di Cateno De Luca con l’obiettivo di intercettare sempre di più e sempre meglio le esigenze delle comunità dei cittadini presenti nell’area iblea. Sulla scorta dell’esempio già creato nel capoluogo ibleo, con il coordinamento di De Luca per Ragusa – Sud Chiama Nord, sono già pronte altre adesioni, che saranno comunicate a breve e che riguardano i vari centri dell’area iblea, oltre, soprattutto, alla creazione di altri coordinamenti a livello locale che si prefiggono l’obiettivo di ampliare il raggio di operatività del movimento su base provinciale. “Intendiamo portare avanti – dice Saverio Buscemi, coordinatore di De Luca per Ragusa – un programma molto ambizioso e che, soprattutto, ci faccia raggiungere un numero sempre più elevato di cittadini. Abbiamo già sperimentato il successo del modello Ragusa ed ecco perché cercheremo di esportarlo in altre realtà come Vittoria, Comiso e Modica, giusto per fare alcuni esempi, così da rafforzare ulteriormente la nostra presenza politica in provincia. Ovviamente, abbiamo ottenuto l’avallo di Cateno De Luca rispetto a questo itinerario che si annuncia molto stimolante e che vogliamo cercare di gestire al meglio delle nostre possibilità, come sempre mettendo in campo semplicità, pragmatismo e competenza per tutte le città in cui saremo presenti in maniera organizzata e strutturata”.

522059
© Riproduzione riservata

1 commento su “Continua a crescere De Luca per Ragusa – Sud chiama Nord”

  1. Ci mancava uno Zingaro in politica , salta da un paese all’altro , se le sue qualità fossero pari alla sua ambizione sarebbe un grandissimo, per ora ha dimostrato solo ambizione e aggressività, un bullo in politica, pare che abbia dimostrato anche grande capacità di fare soldi , con un patronato o una cosa simile con diverse sedi in Italia, e sembra che fruttano bene per lo scateno Siciliano,
    Provavo curiosità verso questo nuovo personaggio politico , poi ho sentito un suo comizio , e la totale mancanza di rispetto per gli avversari non mi è piaciuta, pensandoci , oggi li copri di insulti domani te li ritrovi onorevoli, assessori, che fai continui ad insultarli o dici sai io scherzavo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top