Cerca
Close this search box.

Ragusa, Tecla La Cognata ha perso la battaglia a 32 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha perso la sua battaglia a soli 32 anni, Tecla La Cognata, architetto ragusano che ha combattuto contro una grave malattia diagnosticata lo scorso anno. Una notizia che ha gettato nello sconforto più profondo tutta la città, dove in tantissimi si erano mobilitati per darle una mano, con una gara di solidarietà che negli scorsi mesi aveva permesso di raccogliere oltre 75mila euro per delle cure molto costose che avevano riacceso la speranza. Lascia   il marito e una figlia piccola.

Il triste annuncio dal padre con un messaggio sui social: “Un momento difficile e tristissimo. Con fatica voglio comunicare che mia figlia Tecla ci ha lasciati”. I funerali sono stati celebrati domenica mattina nella chiesa dell’Annunziata, davanti a una folla commossa di parenti e amici. Tantissimi i messaggi a lei dedicati: “Ciao meravigliosa Tecla – scrive Valentina – risplendi anche tra gli angeli e proteggi da lassù la tua piccola e tutti coloro che ti amavano”.

521892
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto