Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Libero consorzio ibleo. Approvato aggiornamento Dup e bilancio di previsione 2024-2026

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Commissario Straordinario del Libero consorzio ibleo ha approvato, ieri, la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione e adottato lo schema di bilancio di previsione finanziaria 2024-2026.

Lo schema di bilancio sarà ora trasmesso al Collegio dei Revisori dei Conti per il rilascio del relativo parere e immediatamente dopo sarà messo a disposizione dei Sindaci al fine dell’approvazione definitiva entro fine anno.

Dare la possibilità all’Ente di avere lo strumento finanziario approvato già ad inizio anno appare come elemento indispensabile per garantire i tempi necessari allo svolgimento del ciclo della gestione.

La capacità di spesa dell’ente, si arricchirà via via, non appena saranno note le politiche statali e regionali a vantaggio degli enti locali.

Afferma il Commissario Valenti “abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo risultato, una buona capacità di programmazione che rispetti i tempi previsti ci permette di lavorare con serenità. Ci confronteremo costantemente con l’Assemblea dei Sindaci per continuare ad affinare la programmazione potenziando alcuni servizi ed interventi necessari al territorio”.

521762
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto