Cerca
Close this search box.

Vittoria, rottamazione quater. FDI: “Proroga scadenza al 31 dicembre nostro obiettivo raggiunto”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Abbiamo fortemente voluto consentire ai cittadini vittoriesi di poter fruire dei benefici della rottamazione quater istituita dal governo Meloni per venire incontro alle esigenze di tutti e per consentire alle famiglie di rimettersi in regola con l’ente comunale in un momento storico complesso e difficile. Adesso con l’emendamento fortemente voluto dal nostro gruppo e da Diventerà Bellissima ci sarà la proroga della scadenza, inizialmente fissata al 31 ottobre, al 31 dicembre”.

A dirlo sono i consiglieri comunali di FdI Vinciguerra, Zorzi, Cannata e Scuderi.

“L’emendamento approvato – aggiunge il consigliere Monia Cannata – ha consentito lo slittamento della scadenza anche alla luce del fatto che, a fine ottobre, vi erano già diverse scadenze fiscali per diversi pagamenti. Per cui l’allungamento di altri due mesi va a beneficio dei nostri concittadini che con lo strumento voluto dal governo vedranno azzerati completamente sia gli interessi che l’aggio, oltre alle eventuali sanzioni “accessorie” ai debiti rottamati”.

520589
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto