Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Si insedia il Comitato della Memoria per il Futuro

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani, venerdì 6 ottobre, alle ore 17 nella Sala delle Capriate “G. Molé” il sindaco di Vittoria Francesco Aiello insedierà il Comitato della Memoria per il Futuro. L’organismo è composto da numerose singole personalità (scrittori e artisti) e da rappresentanti delle associazioni culturali e sindacali, delle Parrocchie cittadine, dai Dirigenti Scolastici, da ex Dirigenti Scolastici.
-Scopo del Comitato- ha dichiarato l’assessore ai Beni ed alle Attività Culturali on. Paolo Monello – è quello di programmare insieme alla società civile lo sviluppo culturale della Città di Vittoria, pensando al futuro. Vittoria è l’ottava città della Sicilia e lo sforzo di questa Amministrazione è darle il posto che le spetta in Sicilia per la sua grande storia”.
“Il Comitato per la Memoria sarà un punto di incontro per idee e progetti che ci aiuteranno a realizzare questo ambizioso obiettivo per promuovere lo sviluppo culturale di Vittoria”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

518641
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto