Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Domani al “Barone” sfida all’Atletico Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il turno di Coppa Italia, che ha mostrato un Modica Calcio pronto a tenere alti ritmi, è tempo di rituffarsi nel campionato e dare seguito alle prime due uscite ufficiali nel Girone B di Eccellenza. Al “Vincenzo Barone”, domenica dalle 15:30, i rossoblu affronteranno l’Atletico Catania, formazione che ha raccolto due pareggi in due gare, dimostrando una forte solidità difensiva pur avendo ancora pochi gol all’attivo.
Gli uomini di Betta saranno chiamati a mantenere alto il ritmo e a non abbassare la guardia. L’avvio è sicuramente stato di quelli importanti con risultati utili inanellati giornata dopo giornata tra campionato e coppa ma la concentrazione deve rimanere massima per far si che tutto questo sia solo una parte del cammino che la rosa dovrà affrontare durante tutta la stagione.

“E’ importante fare punti e guardare la classifica almeno dopo sette giornate, senza concentrarsi troppo sugli altri fino a quel momento – ha più volte ribadito il tecnico rossoblu Giancarlo Betta -. Veniamo da diversi risultati positivi ma dobbiamo restare concentrati, le vittorie servono a tenere alto il morale e a dare entusiasmo anche durante la settimana di lavoro, questo deve comunque andare di pari passo con la concentrazione e la voglia di non sentirsi arrivati. Affronteremo una formazione che ha dimostrato di essere competitiva soprattutto nel reparto difensivo, quindi dovremo stare attenti a trovare gli spazi giusti, senza concederne troppi all’avversario, ma soprattutto dovremo mantenere la calma e giocare come sappiamo senza la frenesia del gol che può fare brutti scherzi”.

Di seguito la lista dei convocati del mister per questa terza giornata:
Portieri: Genovese L., Marino.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Aprile, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Genovese P., Grasso, Kebbeh, Manfre’, Savasta.

517688
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top