Cerca
Close this search box.

Vittoria. Baratto amministrativo e Bilancio partecipativo: Incontro con Caf e Patronati

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri, giovedì 14 settembre, si è tenuto presso la Sala IV Stato, alla presenza dell’Assessore ai Tributi e Fiscalità Locale del comune di Vittoria, Giuseppe Fiorellini, e del Dirigente delle “Politiche Culturali e Fiscalità locale” Dott. Giuseppe Sulsenti, un incontro, molto partecipato, con i rappresentanti dei CAF e dei Patronati di Vittoria.
Tra i temi affrontati, in primo luogo quello dall’Assessore, afferente al baratto amministrativo e al bilancio partecipativo 2023, nonché la proposta avanzata dal Dirigente, di una convenzione con i CAF finalizzata all’avvio di una intensa attività di collaborazione e sinergia sul territorio comunale.
Sono stati poi illustrati dal Dott. Giuseppe Sulsenti le modalità di accesso alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento e degli accertamenti esecutivi, nonché i termini di scadenza per la presentazione di dichiarazione di adesione. Numerose le domande di chiarimento da parte dei convenuti ai quali è stata ribadita la massima collaborazione e confronto con il personale della Direzione Tributi.

516972
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top