Vittoriese ferisce un uomo a Ribera e si costituisce

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha sparato, con un fucile da caccia caricato a pallini, contro un 45enne  titolare di una palestra di arti marziali di Ribera nell’agrigentino. Si tratta di un 29enne di origini vittoriesi che si è già costituito   al commissariato di polizia di Vittoria.

L’indagato, residente a Ribera, sospettato fin dalle ore successive e ricercato da polizia e carabinieri, è accusato di lesioni personali gravi, o gravissime (a seconda della prognosi del ferito) aggravate dall’uso dell’arma. Non si conosce, al momento, il movente del gesto. La vittima resta, intanto, dopo il delicato intervento chirurgico al quale è stato sottoposto durante la notte all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, ricoverato in chirurgia vascolare. L’uomo è stato operato, da ortopedici e chirurghi vascolari dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Il titolare di una palestra di arti marziali dopo il delicato intervento è stato ricoverato in chirurgia: il buono stato di salute non ha reso necessario infatti lo spostamento in rianimazione.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top