Cerca
Close this search box.

Ordinanza sindacale a Scicli. Divieto di falò nelle spiagge

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione Comunale di Scicli rammenta che, ai sensi del decreto dell’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente n. 476 del 2007 nonché dell’Ordinanza Sindacale n. 169 del 2010, sulle spiagge è vietato accendere fuochi e campeggiare o pernottare. Invita perciò tutta la cittadinanza al rispetto delle norme e alla tutela delle spiagge. Il divieto merita rispetto tanto più alla luce del fatto che le spiagge di Scicli quest’anno sono state scelte da tante mamme tartaruga che hanno deposto le uova delle loro caretta caretta, in attesa di schiusa.

514251
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ordinanza sindacale a Scicli. Divieto di falò nelle spiagge”

  1. Si confida vi siano controlli, oltre alle ordinanze, che da sole non valgono molto in quanto i ”giovini” non le rispettano, e sappiamo tutti a cosa ci si riferisce.

    Basterebbe blindare la spiaggia con uomini in divisa e fare raffiche di multe. Servirebbe da esempio ed a futura memoria. Negli anni non ho mai visto purtroppo questo, ma controlli sulla strada e non ordinanze fatte rispettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto