Cerca
Close this search box.

Inaugurata a Cava D’Aliga(Scicli) la nuova bambinopoli

Tempo di lettura: 2 minuti

Una borgata in festa ieri sera a Cava d’Aliga.

Alla presenza della giunta comunale al completo è stata inaugurata la nuova bambinopoli di Cava d’Aliga.

La cerimonia alla presenza dei rappresentanti del Club Service Kiwanis di Scicli che ha contribuito, insieme ad alcuni sponsor privati, all’acquisto di alcuni giochi che sono stati inseriti nell’intervento del Comune, e di tantissimi cittadini (e bambini) entusiasti.

La bambinopoli inaugurata ieri dal sindaco Mario Marino (erano presenti l’assessore alle borgate Giuseppe Puglisi, ai lavori pubblici Enzo Giannone, il vicesindaco con delega ai servizi sociali Giuseppe Causarano, e gli assessori Cettina Portelli e Gianni Falla, rispettivamente al bilancio e alla cultura) precede di qualche settimana l’altra bambinopoli in corso di realizzazione a Sampieri.

L’intervento è stato finanziato con i Fondi del Pnrr Aree Ludiche per un importo complessivo sulle due borgate di 98 mila euro, comprese le cosiddette somme a disposizione.

La bambinopoli è bellissima, colorata, moderna, funzionale e prevede anche un’area attrezzi sportivi per i più grandi, in modo che i genitori possano fare sport accanto ai loro piccoli.

Un grazie è stato espresso dal sindaco Marino all’indirizzo del Kiwanis, presieduto oggi da Nella Di Stefano e degli sponsor privati che hanno completato il corposo intervento del Comune.

Prossimo appuntamento fra poco a Sampieri.

513695
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Inaugurata a Cava D’Aliga(Scicli) la nuova bambinopoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto