Cerca
Close this search box.

Ragusa, Fratelli d’Italia pesenta i nuovi coordinatori cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti
Presentati a RagusaIbla i nuovi coordinatori dei circoli cittadini della provincia. Presenza sul territorio, capacità di aggregazione e vicinanza ai problemi sociali della cittadinanza: sono questi i punti fermi, tracciati durante l’incontro con la stampa, che animeranno i nuovi rappresentanti dei circoli nell’area iblea.

Ad annunciare i nuovi nomi sono stati il coordinatore provinciale del partito, il senatore Salvo Sallemi, il coordinatore regionale, il senatore Salvo Pogliese, e il capogruppo all’Ars, l’onorevole Giorgio Assenza.
Nello specifico i coordinatori cittadini saranno: Luca Poidomani per Ragusa; Dante Di Trapani per Comiso; Gianfranco Ciriacono per Acate; Darlyn Fidone per Scicli; Giovanni Bongiorno per Vittoria; Mary Ignaccolo per Ispica; Marco Nanì per Modica e Carlo Occhipinti per Santa Croce Camerina. Inoltre sono stati nominati i responsabili dei Dipartimenti: Umberto Calvanese per il dipartimento Editoria e Cultura e Carmelo Alfano per il dipartimento Faunistico Venatorio.
“Ringrazio i coordinatori uscenti per il loro contributo – commenta Salvo Sallemi – e auguro buon lavoro ai nuovi coordinatori. Hanno un ruolo importante: devono essere la cerniera tra il territorio e quindi le istanze locali e la rappresentanza politica nelle istituzioni. Fratelli d’Italia è un partito che non vive arroccato nei palazzi ma che trova la sua ragione sociale tra i cittadini e di conseguenza i coordinamenti cittadini sono fondamentali per portare esigenze, istanze e problemi dentro i Comuni, dentro la Regione Siciliana, dentro il Parlamento”.
“Fratelli d’Italia – conclude il senatore – si riorganizza con rinnovato slancio in provincia e per affrontare le prossime sfide elettorali che saranno importanti per dare una prospettiva di buon governo al territorio, come le Provinciali, in attesa della riforma, e le elezioni Europee che segnano un crocevia decisivo”.
513530
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa, Fratelli d’Italia pesenta i nuovi coordinatori cittadini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto