Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nel quarto anniversario morte cuginetti D’Antonio, muore lo zio investito sulla Ragusa – Mare

Tempo di lettura: 2 minuti

Travolto da una Bmw, così Samuele Giudice ha perso la vita ieri a tarda sera a Marina di Ragusa. L’incidente si è verificato lungo la Sp 25 che collega la frazione di Ragusa con la città. Salvi la moglie e i figli.
E c’è una tragica coincidenza: la vittima era lo zio dei due cuginetti Alessio e Simone D’Antonio, investiti e uccisi esattamente 4 anni fa da un Suv guidato da Rosario Greco. Era l’11 luglio del 2019 e a distanza di 4 anni, nel giorno dell’anniversario della loro morte, ha perso la vita allo stesso modo il loro zio. La moglie di Samuele Giudice, infatti, è sorella dei padri dei due bambini investiti mentre giocavano seduti davanti all’uscio della loro casa. Ieri, nella Basilica di San Giovanni Battista a Vittoria è stata celebrata una messa in loro suffragio, per volere della famiglia.

512266
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto