Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santa Croce. Gestione acqua, Rigettata domanda sospensiva Mediale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tar, con ordinanza n. 304/2023, ha rigettato la domanda di sospensiva che era stata proposta da Mediale avverso l’ordinanza dirigenziale, su delibera dell’Amministrazione, che lo scorso 31 maggio ha disposto il recupero degli impianti idrici e la contestuale consegna degli stessi a Iblea Acque. Si chiude definitivamente, dunque, la vicenda della gestione del servizio idrico nel territorio di Santa Croce. “Il Tar ci ha dato pienamente ragione – evidenzia il primo cittadino – e di questo non possiamo che essere enormemente soddisfatti, perché siamo stati convinti sin dal primo momento, in questa vicenda, di essere dalla parte della ragione. Abbiamo fatto tutti i passi che abbiamo ritenuto opportuni, sempre nell’ambito di quello che la Legge ci ha permesso. Adesso possiamo affermare pienamente di avere vinto questa battaglia nell’esclusivo interesse dei cittadini. Ha vinto la città”. Mediale, come si ricorderà, era in scadenza lo scorso 31 dicembre. A quella scadenza seguirono alcune proroghe per consentire che il passaggio avvenisse in maniera pacifica, cosa che purtroppo non è mai stata possibile.

511248
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Santa Croce. Gestione acqua, Rigettata domanda sospensiva Mediale”

  1. Un detto cinese recita:
    Uomini pericolosi si incontrano nelle stesse strade!
    Anche certe vostre leggi sono pericolose, specie chi poi li fa eseguire. E stranamente vi incontrate tutti sempre nello stesso percorso e nella stessa strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto