Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Gospel Choir stasera presso la scalinata San Pietro

Tempo di lettura: 2 minuti

Un concerto davvero emozionante di fronte alla suggestiva scalinata del Duomo di San Pietro a Modica, stasera. Il Modica Gospel Choir, diretto dal M° Giorgio Rizza e con la presenza di Aurelio Pitino, Direttore Nazionale “Let’s Sing Gospel Connection”, si esibirà alle 21.

511082
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Il Modica Gospel Choir stasera presso la scalinata San Pietro”

  1. Ma in concomitanza della ricorrenza del nome GIOVANNI, sarebbe stato logico farla sulla scalinata della chiesa di S. Giovanni e non a San Pietro, o quantomeno spostavano la data al 29 c.m.

  2. Amo Modica, il debito e la TARI

    Avrei preferito, in occasione dei festeggiamenti dei modicani , con il pretesto della ricorrenza del martirio e della nascita alla vita eterna del vicario di Cristo , anziché assistere all’esibizione di un coro gospel nella scalinata del duomo detto di san Pietro ,assistere a una conferenza di un teologo e biblista, sulle lettere di san Pietro , quello di Roma ,alle comunità cristiane, per fare della festa cristiana in onore del martire un occasione di eficazione cristiana nella celebrazione e non di svago per gli acquisti nelle bancarelle, promozione del tempio e esaltazione identitaria per la sontuosita’della festa.

  3. @Amo Modica, il debito e la tari

    Edificazione, ha dimenticato “di” , non credo l’abbia fatto apposta , anche se i verità molti modicani approfittavano della festa in passato per trovare l’anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto