Cerca
Close this search box.

Nuovo incontro sulle varie problematiche aeroporto di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Partecipato e ricco di spunti l’incontro sulle problematiche relative all’utilizzo dell’aeroporto di Comiso convocato oggi presso la sala Molè del Libero Consorzio Comunale di Ragusa dal Commissario Straordinario Salvatore Piazza.
Durante il confronto è stata reiterata la richiesta di una interlocuzione con il presidente della Regione Siciliana oltre alla necessità di istituire un tavolo di confronto permanente sull’importante tematica e, in generale, di monitoraggio sulle infrastrutture del territorio ibleo.

Presenti il deputato regionale Nello Dipasquale, il sindaco di Ragusa Peppe Cassì e il sindaco di Chiaramonte Gulfi Mario Cutello, il vicesindaco di Vittoria Filippo Foresti.
Ed ancora, i rappresentanti di CNA, Diprosilac, Sicindustria, Cgil, Ugl, Uil, Commercianti, Confcooperative, Confesercenti, Ance, Fnarc, Aerolinee Siciliane. Per la Sac presente il direttore commerciale Francesco D’Amico.

“Ringrazio i rappresentanti istituzionali, delle associazioni di categorie a le sigle sindacali presenti. Durante l’incontro è emersa la richiesta di avviare un tavolo permanente per poter raggiungere prima i risultati sperati. Si è preso inoltre atto, dal direttore D’Amico, quali siano gli aspetti essenziali della riattivazione dell’aeroporto di Comiso e le nuove compagnie che a breve saranno presenti, dando atto che lo scalo ibleo ha ripreso la sua funzionalità. Presto avremo una interlocuzione con il Presidente della Regione per rappresentare le esigenze di tutto il territorio”, ha dichiarato il Commissario Piazza.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top