Una studentessa di 21 anni, originaria di Vittoria, è stata trovata morta all’interno degli alloggi universitari a Perugia. Tra gli studenti universitari perugini circolerebbe la voce di un possibile gesto volontario da parte della studentessa. Secondo quanto si è potuto apprendere, la famiglia della giovane ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda. La studentessa alloggiava in un collegio universitario privato nel centro storico del capoluogo umbro.
La segnalazione è giunta la scorsa notte al Numero unico di emergenza da parte di un suo conoscente, che aveva scoperto il cadavere.
Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti presso gli alloggi universitari in corso Giuseppe Garibaldi dove era stata trovata morta la giovane universitaria. Giunti sul posto hanno preso contatti con il ragazzo che aveva rinvenuto il cadavere. ANSA
3 commenti su “Studentessa vittoriese trovata morta a Perugia”
Se la famiglia ha chiesto massimo riserbo, perchè pubblicare la notizia?
notizia spiacevole e triste, r.i.p.
Di nuovo Perugia? Altro enigma…. come Meredith? ma cosa sconvolge questi ragazzi? Forse vedono il fallimento… per non riuscire a soddisfare le aspettative su di loro, dei genitori e della famiglia ? Che tragedia !!!