Cerca
Close this search box.

I dipendenti Servizi per Modica tornano in piazza

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la protesta di lavoratrici e lavoratori SpM; dopo il sit-in del 26 aprile scorso, la protesta continua venerdì 5 maggio, in Piazza Principe di Napoli, dalle  16 alle  20.
La mancata erogazione degli stipendi di dicembre, gennaio, febbraio e marzo, cui va aggiunto lo stipendio di aprile, da giorni annunciato ma non ancora erogato, è fonte di un disagio non più contenibile.

“Nel frattempo continuano a latitare risposte concrete sul futuro societario e sull’occupazione dei lavoratori – denunciano CGIL F.P.,  CUB Trasporti e UILTec – contribuendo al montare di un mix esplosivo di insoddisfazione e di rabbia. Se continuerà questa situazione, ed anche il secondo presidio dovesse trascorrere nel silenzio del Commissario straordinario e delle Istituzioni, le azioni di protesta subiranno un’accelerazione in concomitanza delle ultime settimane di campagna elettorale. I lavoratori e le organizzazioni sindacali si attendono dunque risposte concrete ed immediate sul futuro occupazionale e sul saldo degli stipendi arretrati. E sfidano chiunque a dire che si può vivere con serenità e pazienza quando non si viene pagati da 5 mesi”!

507504
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto