Cerca
Close this search box.

A Modica l’evento Symposium

Tempo di lettura: 2 minuti

Presso la sede di Prodotti Dolciari Cassibba a Modica, si è tenuto l’evento di apertura del nuovo spazio Symposium: un luogo dove l’esperienza culinaria è al centro, uno spazio dedicato alla cucina e alla sua arte, a 360°. È sala demo, sala eventi e sarà anche accademia. Il luogo perfetto per condividere esperienze, far nascere nuove idee e portare in alto il nome dell’alta cucina.

A condurre l’evento lo Chef e conduttore televisivo Simone Rugiati che, per l’occasione, ha anche preparato tre creazioni con le tartellette Cassibba.

L’evento è stato realizzato in sinergia tra la Prodotti Dolciari Cassibba e AG Distribuzione, con la presenza di Martini e Matteo Zed, mixologist e Brand Ambassador Martini.

Durante la giornata, che ha visto la presenza di numerose eccellenze del territorio siciliano, sono intervenuti sul tema “Futuro e Territorio” Pierpaolo Ruta (Antica Dolceria Bonajuto, che non era presente ma ha rilasciato una video intervista), Innocenzo Pluchino (Ciomod), lo chef Carmelo Chiaramonte e Ciccio Ruta (Frantoio Oleario Ruta).

Inoltre, gli ospiti hanno potuto degustare le creazioni dello Chef Enrico Fichera e dei Pastry Chef Santo Mancuso e Antonio Pitino.

La giornata è stata accompagnata dalla musica e dalle performance di Cecilia Pitino.

506784
© Riproduzione riservata

1 commento su “A Modica l’evento Symposium”

  1. Alberto Destroso

    Ristorazione e turismo , strutture ricettive e turismo, siti archeologici e turismo, spiagge e turismo ,monumenti (Palazzi barocchi da restaurare) e turismo culturale . Temi da trattare in un grande convegno sul turismo e territorio, per creare un coordinamento e una seria programmazione di sviluppo, tra i vari protagonisti e professionisti del comparto e gli assessori al turismo degli enti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top