Cerca
Close this search box.

Vittoria e Chiaramonte Gulfi. Un arresto e tre denunce

Delitti contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue l’attività di contrasto ai fenomeni criminali predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno effettuato servizi di controllo del territorio non solo mediante l’impiego di equipaggi di pronto intervento 112 ma anche con il supporto di reparti specializzati dell’Arma. In particolare:

* a Vittoria, i militari del N. O. R. – Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una coppia di quarantenni italiani, gravati da precedenti penali, autori di un furto aggravato in concorso in danno di un esercizio commerciale destinato alla vendita automatica di prodotti alimentari;
* i Carabinieri di Chiaramonte Gulfi, invece, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dall’A. G. catanese, nei confronti di un 62enne italiano, resosi responsabile di una rapina aggravata in danno di una persona anziana, commessa a Chiaramonte Gulfi nel 2010. Il soggetto è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Ragusa, ove si trova attualmente custodito. Gli stessi militari, inoltre, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 39enne italiano, con precedenti penali, che è stato trovato in possesso, presso la propria abitazione, di diverse dosi di cocaina e hashish nonché di materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro penale.

503127
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto