Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Modica: terza sconfitta consecutiva. Passa lo Jonica 2-3

Tempo di lettura: 2 minuti

Eccellenza/B

Modica-Jonica 2-3

Marcatori: 15′ e 19’ Alegria, 23′ Pellegrino; 77’ D’Onofrio, 83’ Pozzebon

MODICA. Modica: Giuseppe  Misseri, Scrugli, Butera, Ancione (54’ Pozzebon), Vindigni, Aquino, Mincica, Pellegrino (68’ Sangarè), Agodirin, Falco (68’ Lorenzo), Salvatore Misseri (76’ Pappalardo) All. Rigoli.

JONICA. Savoca, Tabarez (55’ Valente), Staris, Perez, De Leon (87’ Belladonna), De Jesus, D’Onofrio, Alegria (87’ Sansone), Mascara (56’ Manuli All. Ferraro.

Arbitro: Azzolina di Caltanissetta

Note: espulso Scrugli al 60’ per doppia ammonizione

Terza sconfitta consecutiva per il Modica, sconfitto oggi in casa da uno Jonica tosto e che sin dall’inizio ha preso possesso del centrocampo lasciando poche idee ai locali. Finisce 2-3 ed è crisi per i rossoblù usciti dal terreno di gioco tra i fischi degli ultras.

Dopo 19’ gli ospiti erano già avanti col doppio vantaggio grazie alla doppietta dell’imprendibile Alegria. Il Modica ha avuto modo di accorciare pochi minuti dopo con Pellegrino che ha raccolto una respinta al limite dell’area ed ha insaccato. Nella ripresa la squadra di Pino Rigoli patisce la quarta espulsione consecutiva stavolta con e lo Jonica passa ancora al 77′ con D’Onofrio(che prima aveva colpito il palo) ancora su incursione di Alegria. Il gol del 2-3 arriva all’83’  con Pozzebon ma è più un errore del portiere Pontet che rilancia contro il corpo dell’attaccante modicano con la palla che va in porta.

I risultati della 6^ giornata di ritorno

Real Siracusa-Rocca A.: 3-2

Santa-Croce-Palazzolo: 0-3

Acicatena-Leonzio: 0-0

Taormina-Siracusa: 0-0

Modica-Jonica: 2-3

Mazzarrone-V. Ispica: 1-2

Nebros-Milazzo: 1-0

Nuova Igea-Comiso: 3-3

La classifica

Nuova Igea 45

Siracusa 43

Taormina 42

Modica 37

Leonzio 35

Nebros 34

Jonica 31

Rocca A. 31

Real Siracusa 30

Mazzarrone 28

Comiso 23

Santa Croce 23

Milazzo 23

Acicatena 14

Palazzolo 13

Virtus Ispica 12

501911
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Calcio. Modica: terza sconfitta consecutiva. Passa lo Jonica 2-3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto