Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative a Modica. Il PD cerca alleati

Tempo di lettura: 2 minuti

Il circolo cittadino del Pd, nell’approssimarsi delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco di Modica, valutato positivamente il confronto in corso con le altre forze politiche del cd. campo progressista, ritiene necessario ampliare la costruenda coalizione a tutti i movimenti e le forze politiche che abbiano a cuore gli interessi della città e che si riconoscano nel progetto politico che il campo progressista sta costruendo.

Fatta eccezione dei partiti di centro destra che hanno accolto nella loro coalizione l’ex sindaco Abbate, il Pd ritiene che vi siano ampi settori della cittadinanza e movimenti civici desiderosi di uscire lavorare per il bene della città.
“È con queste forze che vogliono il bene della città – spiega il segretario cittadino Ezio Castrusini – che il Partito Democratico vuole interloquire affinché dalle prossimeelezioni amministrative ritorni in città una nuova aria di vita sociale e di libero confronto democratico per il migliore e autentico benessere dei cittadini”.

500790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Amministrative a Modica. Il PD cerca alleati”

  1. Il centro destra ci ha visto bene approfittando grazie all’appoggio dell’ex Sindaco avrà sicuramente partita vinta (a tavolino) come nelle scorse Regionali. Pertanto il PD è arrivato già tardi all’appuntamento per l’elezione del prossimo Sindaco. L’unica speranza è aggregarsi con il M5S (come già sta facendo a Ragusa) proponendo il reddito di cittadinanza/paesanza (per la sola città di Modica)…forse solo così potrà avere la possibilità di contrastare il centro-destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto