Cerca
Close this search box.

Bufera di neve su Monterosso e sul territorio montano ibleo

Tempo di lettura: 2 minuti

Bufera di neve si è abbattuta questa sera ,verso le 18, sul borgo Monterosso e su tutta la zona montana Iblea. Temperatura rigida scesa a zero gradi intorno alle 17,30 . In poco tempo il manto stradale delle statale 194 e delle strade provinciali che portano sia a Monte Lauro per Buccheri e Palazzolo Acreide che a Ragusa lungo il bivio per Chiaramonte Gulfi era tutto innevato. Sicuramente con l’abbassamento delle temperature sul manto stradale si creerà del ghiaccio che renderà pericolosa la percorribilità in particolare domattina per coloro che dovranno spostarsi per andare a lavorare fuori sede.

Sarà quindi indispensabile l’intervento dei mezzi spargi sale della Protezione Civile per mettere in sicurezza tutta la struttura viaria . Di attente anche in allerta meteo della Protezione civile.Nella foto Monterosso quasi ammantato di neve .

500307
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto