Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il commissario dell’Asp in visita al Comune di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì visita del nuovo commissario dell’Asp, Fabrizio Russo in Municipio a Ragusa. Al termine dell’incontro, presenti il sindaco Peppe Cassì e il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo, il primo cittadino ha dichiarato:
“Pediatria innanzitutto, ma non solo. Sono stati diversi gli argomenti toccati stamani con il nuovo Commissario Asp, Fabrizio Russo. Si è trattato di un primo incontro conoscitivo, che ci ha però già dato modo di discutere di diverse problematiche della nostra sanità, dai reparti trasferiti dal Giovanni Paolo II ai tempi di attesa del Pronto soccorso alle criticità della struttura, guardando, come opportuno che sia, al quadro complessivo della sanità Iblea. Programmato per i prossimi giorni un incontro del Commissario con la conferenza dei sindaci iblei per affrontare insieme le tematiche sanitarie del territorio”.

499706
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il commissario dell’Asp in visita al Comune di Ragusa”

  1. Se io fossi Sindaco, la prima domanda che farei a Russo sarebbe questa: Prima di venire qui, quali comandi dall’alto ha ricevuto per il nostro territorio, e cosa vuole fare per ripristinare tutte le carenze che abbiamo in provincia? Poi direi: Dobbiamo lavorare sul serio o dobbiamo fare proselitismo?
    Dalle risposte o non risposte, potrei capire chi ho davanti a me essendo la massima autorità sanitaria della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto