Cerca
Close this search box.

Calcio, continuano i lutti. Morto Gianluca Vialli

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo grave lutto nel calcio. È morto Gianluca Vialli. L’ex attaccante di Juve e Sampdoria e capodelegazione della Nazionale azzurra aveva 58 anni e da cinque lottava contro un tumore al pancreas. Vialli si è spento in una clinica di Londra, dove era ricoverato.
«In sua memoria sarà osservato un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare in programma nel week end», ha deciso la Figc, non appena appresa la notizia.

499401
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Calcio, continuano i lutti. Morto Gianluca Vialli”

  1. Che tristezza…. Un male che non perdona e dà poco scampo. La ricerca ha fatto finora tantissimo ma tantissimo ha ancora da fare !!!

  2. Forse bisognerebbe mangiare come si scrive, mi spiego meglio : come non si scrive con penne radioattive o tastiere, bisognerebbe non mangiare pane o pasta prodotta con grano coltivato in zone ad alta esposizione radioattiva, non dimentichiamo che occorrono ben 125 anni, perché la radioattività di una area interessata da esplosione nucleare si riduca sensibilmente o si annulli del tutto, Un mio amico scienziato anni fa mi diceva che il cesio 121, correggetemi se sbaglio, l’avevamo già fissato nei nostri scheletri, in seguito a una nube radioattiva, che si è aggirata su tutta l’Europa, forse anche oltre-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top