Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, ruba indumenti nel centro commerciale. Arrestata

Identificati e controllati numerosi soggetti e veicoli ed elevate sanzioni per violazione al codice della strada
Tempo di lettura: 2 minuti

Una donna è stata tratta in arresto per furto aggravato, essendosi appropriata di vari indumenti per un valore di circa duecento euro. Nello specifico personale dell’Ufficio Volanti, a seguito di segnalazione giunta sulla linea di emergenza 112 NUE, interveniva presso un negozio  nei pressi del Centro Commerciale di Ragusa per furto di capi di abbigliamento.
Un’altra donna è stata segnalata all’Autorità Amministrativa competente, poiché trovata in possesso di 4 grammi  o di sostanza stupefacente destinata ad uso personale.

Tutto ciò nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, a Ragusa, dal 5 al 7 dicembre. Maggiore attenzione al centro storico di Ragusa, in particolare  Piazza San Giovanni, Via  Matteotti e zone limitrofe, nonché alle zone residenziali e ai quartieri circostanti.
Il servizio si è svolto con numerosi pattugliamenti e posti di blocco effettuati in vari punti del capoluogo e presso le arterie di ingresso alla città di Ragusa, con controlli dinamici di persone e mezzi in tutta la città. Particolare attenzione è stata dedicata, anche, ai luoghi di ritrovo di giovani per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio e l’abuso di sostanze alcooliche.
I controlli, decisamente proficui, si sono concretizzati nell’identificazione di 366 persone e nel controllo di 200 veicoli. Sono state elevate diverse contravvenzioni per violazione alle norme del codice della strada.

497538
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto