Cerca
Close this search box.

Convegno a Scicli: L’autonomia statutaria degli Enti Locali

Tutela costituzionale e promozione dell’identità di un territorio. A palazzo Spadaro, il 10 dicembre alle 9,30
Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà sabato 10 dicembre, alle 9,30, il Convegno organizzato dall’amministrazione comunale di Scicli e dall’Ordine degli Avvocati di Ragusa su “L’autonomia statutaria degli Enti Locali: tutela costituzionale e promozione dell’identità di un territorio”.

Interverranno il Giudice della Corte Costituzionale Angelo Buscema, già Presidente della Corte dei Conti, la dottoressa Nadia Gruttadauria, segretario generale del Comune di Scicli, e l’avvocato Salvatore Mezzasalma, dirigente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

Saluterà i convegnisti il sindaco di Scicli Mario Marino. Il Convegno, organizzato dall’assessorato gli Affari istituzionali del Comune di Scicli, retto dalla vicensindaca avv. Concetta Drago, e dall’Ordine presieduto dall’avv. Emanuela Tumino, avrà valore formativo per gli avvocati. Per le iscrizioni occorre rivolgersi all’Ordine degli avvocati di Ragusa.

497480
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto