Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scoglitti, ancora un incidente mortale. Vittima una donna

Tempo di lettura: 2 minuti

Altra tragedia a Scoglitti. Dopo l’incidente mortale di tre giorni fa, stavolta è toccato a una donna 31enne, di origini rumene. Era a bordo di unoo scooter insieme al marito, quando, per causa da stabilire, 0 si sono schiantati contro una Fiat Panda. Il sinistro si è verificato ieri sera in Ccontrada Zafaglione Berdia.  Il congiunto   è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi” di Vittoria   dai sanitari del 118, in gravi condizioni, mentre per la donna non c’è stato nulla da fare . Ferito anche il conducente dell’utilitaria. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Vittoria.

Domenica  scorsa un uomo di 67 anni di Gela, Biagio Cocchiaro che era alla guida di un Suv e stava percorrendo la Sp. 51 Gela-Scoglitti si è schiantato morendo sul colpo. L’incidente, che si è verificato intorno alle 9, è avvenuto tra il Suv che stava percorrendo la strada verso Scoglitti e un furgone che proveniva dal lato opposto. Dalla centrale del 118 di Caltanissetta è stato inviato l’elisoccorso e un’ambulanza ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

 

 

foto franco assenza

497282
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto