Cerca
Close this search box.

Scicli. “Ampliamento del cimitero e potenziamento dei servizi essenziali”. Plauso di Libertà Popolare

Tempo di lettura: 2 minuti

“Abbiamo approvato all’unanimità il Bilancio 2022-2024, permettendo all’Ente di dotarsi di uno strumento finanziario fondamentale per la Città, a parlare e’ il capo gruppo di Libertà Popolare Peppe Puglisi. Grazie a questo bilancio, la nostra Amministrazione potrà’ ampliare il cimitero comunale, accendendo un mutuo presso Cassa Depositi e Prestiti, uno di quei punti presentati in campagna elettorale dalla coalizione Marino, dove la nostra comunità’ attendeva da tempo. Grazie ancora a questo strumento si potrà intervenire a un finanziamento importante a favore del personale comunale part-time, il cui monte ore passerà da 24 a 34 ore, e a distanza di tanti anni e promesse fatte dalle passate amministrazioni va a legittimare le aspettative e le speranze di tanti lavoratori.
Un bilancio approvato all’unanimità, perché quando si lavora in sinergia è tutto viene fatto a beneficio della cittadinanza, non credo si possano trovare motivi ostativi per non approvare lo strumento.
I Consiglieri di Libertà Popolare Puglisi e Di Benedetto da parte loro hanno sottolineato all’unisono “l’importante traguardo raggiunto con grande impegno e coesione” e ringraziato “tutta la macchina amministrativa dell’Ente che sta lavorando per dare risposte alla collettività, agli operatori economici e alla cittadinanza”.

496486
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top