Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Presunti ambientalisti aggrediscono anziano a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Inquietante episodio di violenza domenica pomeriggio in Via  Morana a Modica Alta.  Tre persone hanno aggredito un 80enne dopo alcune rimostranze nei confronti di quest’ultimo accusato di tenere  un cane, che l’anziano avrebbe  in custodia momentanea, in condizioni ritenute dai tre, che si dichiaravano ambientalisti, non idonee. Durante i momenti convulsi, il gruppetto ha sfondato anche la porta dell’abitazione e, una volta all’interno,  uno di loro ha aggredito con una mano al collo la vittima.

 

 

495192
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Presunti ambientalisti aggrediscono anziano a Modica”

  1. Quando i finti perbenisti si tolgono la maschera si scoprono essere autentiche bestie. Spero che l’anziano sporga denuncia e paghino per quel che hanno fatto

  2. Non c’è più rispetto cn le persone anziane, c’è troppo delinquenti fuori per le strade. I genitori di questi ragazzi dov’è sono ? Perché i genitori non fanno nessuna educazione e questi giovani di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto