Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Truffa dello specchietto. La Polizia di Ragusa denuncia netino

Tempo di lettura: 2 minuti

Un soggetto di origine netine di 28 anni, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, in particolare truffa e furto con destrezza, è stato bloccato dalla Polizia di Stato – Squadra Mobile – proprio durante la messinscena del cosiddetto “specchietto rotto”, in una centrale via di Ragusa.
Il soggetto è stato sorpreso proprio nel momento in cui, dopo aver lanciato un sasso in direzione di un’altra autovettura, si poneva all’inseguimento del mezzo per poi fingere di avere subito un danno allo specchietto e chiederne la sistemazione con un risarcimento in contanti.
Condotto negli Uffici della Questura veniva anche munito di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Ragusa per anni tre.
Nella stessa mattinata veniva accertato un altro episodio analogo sempre ai danni di un altro automobilista ad opera dello stesso soggetto, denunciato presso gli Uffici della Questura.
La Polizia di Stato continua la propria attività specifica di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione di tutte le forme di illegalità.

492277
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto