Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Si cerca barboncino smarrito in zona Michelica Crocevie

Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Giulio un barboncino di colore bianco che si è smarrito in C.da Michelica Crocevia nei pressi del negozio Cavallo e Abbate a Modica.
Il cagnolino rappresenta un valore aggiunto in una  casa di riposo, perché è la mascotte di tutte quelle persone che vivono momenti di vita in comunità. Il cagnolino riesce a farsi amare condividendo tanti bei momenti insieme con loro. Tutti nella struttura sono particolarmente legati a Giulio, per questo è stato lanciato un accorato appello per chi lo ritrovasse di mettersi in contatto, telefonando al 3356216915.
Giulio è un compagno, oltre che un amico di cui non puoi farne a meno.

491028
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Si cerca barboncino smarrito in zona Michelica Crocevie”

  1. Giulio è stato ritrovato, un signore poco fa lo ha visto vicino villa Real, ci siamo andati e lo abbiamo trovato vicino un’abitazione un po’ spaventato ma in buone condizioni, grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto