Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Festeggiamenti in onore della Madonna delle Lacrime

Tempo di lettura: 2 minuti

A giorni a Modica partiranno i festeggiamenti in onore della Madonna delle Lacrime nella parrocchia della Circonvallazione Ortisiana.
La parrocchia guidata dal primo agosto 2022 da don Nunzio Di Stefano si appresta a vivere la festa comunitaria con più serenità dopo i due anni di pandemia.
Il programma dei festeggiamenti prevede un triduo in preparazione dal 1 al 3 settembre. Il primo giorno sarà guidato da don Andrea Amore, vice parroco del Sacro Cuore di Modica. Il 2 settembre la celebrazione sarà presieduta da don Peppe Di Stefano, nuovo parrocco del Sacro Cuore. Il 3 settembre presiede la celebrazione don Nunzio Di Stefano.
Il 4 settembre, giorno della festa esterna, ci saranno diverse celebrazioni eucaristiche, quella centrale è prevista alle 19, durante la quale vi sarà l’ingresso ufficiale di don Nunzio come Parroco. Dopo la celebrazione vi sarà l’atto di affidamento comunitario al Cuore Immacolato di Maria.

490778
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto