
Grande successo quello della scorsa notte in piazza a Cava D’Aliga. La frazione balneare della città di Scicli è stata protagonista con un evento musicale dance anni 90. Una folla immensa ha accolto la famosa cantante Paula Mitrache, in arte Haudicii, famosa a livello mondiale grazie alla canzone “Dragostea din Tei”.
Ad esibirsi sul palco della borgata sciclitana anche Lady Violet, altra artista che ha fatto ballare con pezzi indimenticabili, presentati anche nella storica trasmissione Tv Festivalbar assieme ai dj Jump ed Emanuele Caponetto.
Successivamente è toccato al giovane dj Ivan Cappello animare la piazza, facendo saltare e ballare il pubblico fino a tarda notte con il format RTM On Tour.
Non sono mancati i ringraziamenti all’amministrazione comunale e l’intervento degli assessori Falla e Portelli, e del vice presidente del consiglio comunale Andrea Di Benedetto che hanno espresso piena soddisfazione per la riuscita dell’evento.
2 commenti su “Grande successo per l’evento in piazza a Cava D’Aliga”
ancora pieri pieri sta Dragostea !?
Nun ci nn’e’ Coviddi….