Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Due Under per il Città di Comiso: Brullo e Mititelu

Entrambi classe 2005
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua l’attenzione del Città di Comiso calcio verso i più giovani, che hanno entusiasmo da vendere, velocità e tante potenzialità da poter coltivare. Indosseranno la maglia Verdearancio i giovani Mititelu e Brullo, il primo difensore classe 2005, mentre il secondo è un centrocampista classe 2005.

Qui di seguito le schede
Fabius Mititelu
Data di nascita- 02/06/2005
Luogo di nascita- Romania
Ruolo- Difensore
Peso- Kg 72
Altezza- 1.83

Giuseppe Brullo
Data di nascita- 20/01/2005
Luogo di nascita- Vittoria
Ruolo- Centrocampista
Peso- Kg 64
Altezza- 1.75

Dichiarazioni di mister Gaspare Violante:
“Fabius, Brullo e Romano, quest’ultimo lo abbiamo ufficializzato qualche giorno fa, sono tre elementi che seguo da diverso tempo. Sono ragazzi che hanno fatto bene in questi anni nel settore giovanile dell’Atletico Vittoria. Sono sicuro che si inseriranno molto bene nell’ambito del progetto Città di Comiso, e che possono dare belle soddisfazioni. Mi preme ringraziare il mister Sortino, per essersi messo a disposizione e poter avere questi ragazzi al Città di Comiso. L’unione e l’armonia tra le varie realtà sportive del territorio sono due aspetti fondamentali per poter fare bene il proprio percorso, e anzi, mi complimento con mister Sortino per il lavoro che ha svolto con questi ragazzi”.

488491
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto