Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Sarà ripristinata la panchina vandalizzata San Giovanni

Tempo di lettura: 2 minuti

“La panchina del sagrato di Piazza San Giovanni a Ragusa, vergognosamente vandalizzata – afferma il sindaco Peppe Cassì – sarà ripristinata. Già stamani è stato svolto il sopralluogo e, non appena sarà disponibile una lastra della corretta ossidazione, così da non distinguersi eccessivamente dalle altre, la panchina tornerà al suo posto.
Un intervento, realizzato in collaborazione con la Sovrintendenza, che servirà a riportare uno dei luoghi più belli e cari a noi ragusani allo stato originale”.
“L’obiettivo – prosegue l’assessore a Centri storici e Polizia Municipale, Ciccio Barone – è anche quello di evitare che episodi del genere possano ripetersi: dopo aver fornito tutto il supporto possibile affinché gli autori di un gesto senza rispetto né intelligenza possano essere individuati, abbiamo esteso il servizio di potenziamento della sorveglianza tramite guardie giurate, già attivo a Marina di Ragusa, anche alla zona di Piazza San Giovanni”.

488386
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto