Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santiago Javier De Zan, il nuovo acquisto del Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Città di Comiso annuncia il nuovo acquisto: si tratta di Santiago Javier De Zan, difensore, ex Jonica, ex Igea Virtus, un gran colpo per la società Verdearancio.

Qu di seguito la scheda del giocatore
Santiago Javier De Zan
Data di nascita- 14/03/1999
Luogo di nascita- Buenos Aires
Ruolo- Difensore
Peso- Kg 81
Altezza- 1.85
Esperienze Passate: Club Atletico Barracas Central (Argentina); Jonica Fc; Asd Avetrana, Fc Kalundborg (Danimarca); Igea Virtus

“Sono felice di tornare in Sicilia a giocare, afferma De Zan. L’anno scorso mi sono trovato molto bene all’Igea e spero di trovarmi bene anche qui. Non ho esitato ad accettare l’offerta, abbiamo concluso la trattativa in un lampo, perché la società si è dimostrata molto disponibile e ha subito creduto in me. Sono entusiasta e ho tanta voglia di dimostrare, specialmente quest’anno che sarà un campionato lungo e competitivo, ma ci prenderemo molte soddisfazioni”.

Sono stati anche presentati i due hashtag più rappresentativi e che andranno ad accompagnare il Città di Comiso in questo campionato in Eccellenza: #verdearanciosinasce #andreaèqua

487856
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto