Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Rotondo e Dipasquale, altre riconferme per il Città di Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

La società del Città di Comiso continua a comporre la propria rosa, riconfermando chi, nella passata stagione, ha portato in alto i colori Verdearancio e che anche quest’anno merita di indossare questi colori. Si tratta dei due difensori Giovanni Rotondo e Alex Dipasquale, due pedine importanti che da subito si sono messi a disposizione di mister Gaspare Violante.

Di seguito le schede dei giocatori.
Giovanni Rotondo
Data di nascita- 05/01/1988
Luogo di nascita- Vittoria
Ruolo- Difensore centrale
Peso- Kg 80
Altezza- 1.84
Esperienze Passate: Comiso (Eccellenza e Promozione); Vittoria (Eccellenza e Promozione); Chiaramonte (Prima Categoria)
Dichiarazione di Giovanni Rotondo:
“Essere riconfermato a Comiso è stata una bella soddisfazione, questo paese ha bisogno e merita palcoscenici più alti e sono felice di poter dare una mano alla società e al mister che stimo tanto ed è stata la prima motivazione per cui ho sposato questo progetto. Il campionato è tosto, sarà difficile ma noi siamo attrezzati per far bene”.

Alex Dipasquale
Data di nascita- 01/01/1992
Luogo di nascita- Vittoria
Ruolo- Difensore/ terzino
Peso- Kg 65
Altezza- 1.73
Esperienze Passate: Arezzo (Settore Giovanile); Acate (Promozione); Marina di Ragusa (Promozione); Vittoria (Promozione); Comiso (dalla Prima Categoria alla Promozione, vincendo con i colori Verdearancio sia la Coppa che il campionato di Prima Categoria)
Dichiarazione di Alex Dipasquale:
“Sono felice di rimanere a Comiso perché mi trovo bene con la società e con il mister e in più sono molto legato alla città. Quest’anno spero sarà un anno dove ci toglieremo belle soddisfazioni. La società sta lavorando bene, quindi noi dobbiamo mettercela tutta per soddisfare i nostri tifosi e portare più gente possibile allo stadio Peppe Borgese”.

487441
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto