Cerca
Close this search box.

Modica, Ipso Facto: cambia la presidente

Tempo di lettura: 2 minuti
Si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Ipso Facto di Modica, eletto nella seduta del 27 marzo scorso. Per i prossimi 4 anni, le figure in carica saranno: Teresa Floridia, presidente, Vice Presidente Viola Candiano, Segretaria Simona Gugliotta, Tesoriera Giusi Conti e consigliera e responsabile della comunicazioneRosita Solarino. Ipso Facto si occupa da anni di offrire servizi per le donne e si è specializzata, anche, nella tematica della violenza di genere con l’apertura dello Sportello Antiviolenza Fuori Dall’Ombra, costituito da operatrici (avvocate, psicologhe e assistenti sociali) formate sulla tematica, che accolgono le vittime di violenza, le ascoltano affinché si sentano comprese per poi accompagnarle in un nuovo percorso di vita.

La neo presidente dichiara: “Ringraziamo, in qualità di nuovo direttivo, la dott.ssa Santina Amato, ex presidente dell’associazione, per la grande passione e il lavoro svolto in questi anni. Vogliamo partire proprio da quanto seminato e costruito di buono dal direttivo precedente e da qui aggiungere nuove idee e, quindi, nuovi percorsi con l’obiettivo di rappresentare sempre più un punto di riferimento solido per le donne e le tematiche che le riguardano.”.

487178
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto