Cerca
Close this search box.

Guardie Mediche. Nessun medico risponde al bando dell’Asp Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Va deserto il bando dell’Asp Ragusa per l’assunzione a tempo determinato di medici da destinare alle Guardie Mediche estive. Di fatto le strutture sanitarie balneari non sono ancora partire ma dall’azienda sanitaria assicurano che a giorni saranno operative. Le Guardie Mediche avranno sono l’infermiere e l’ambulanza, dunque non ci sarà il medico.

486958
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Guardie Mediche. Nessun medico risponde al bando dell’Asp Ragusa”

  1. fanno bene! chiamate i medici ucraini non sierati e sistemateli li come ovunque state facendo!!

  2. Salvatore Rando

    Questi sono i risultati del fallimento post Pandemia. Sbandieravano ai quattro venti il rilancio del SSN assegnando risorse alle Regioni, nessuno intervento sul numero chiuso nelle Università sulla specialistica, non si trovano medici, anestesisti e ora scarseggiano i medici di famiglia. Non si trovano medici per le guardie mediche, per i Pronto soccorso, un disastro senza fine e all’orizzonte non si intravvede nulla di buono. Ministro Speranza non pensa a dimettersi per come si sta gestendo il SSN e la diffusione delle variante del Covid con il liberi tutti? Cosa si fa per i positivi che gironzalano ad infestare senza obbligo di quarantena? I tamponi fai da te gli esiti chi li legge a chi vengono comunicati eventuali positività ? A nessuno! La mascherina era un obbligo ora ognuno la usa al fai da te, anzi chi la indossa per prudenza viene preso in giro, i distanziamenti sono saltati l’igiene tanta strombazzata è divenuta un opzional. L’unica cosa di cui si parla, sono i vaccini a più non posso… terza, quarta, quinta….., le contravvenzioni a chi non si è vaccinato e non ha preso il Covid rispettando le regole. Intanto il Covid si propaga a dismisura e tutti gli esperti ministeriali muti, a predicare vaccini.

  3. La dove l’istruzione arranca, la giustizia latita, la sanità annaspa ..la Democrazia È andata a quel paese.

  4. Il ministro speranza ce lo troviamo in questo governo riportato dal precedente governo, il governo dei banchi a rotelle e delle mascherine tarocche, imposto dal movimento 5 stelle, e oggi anche qualche grillino si rende conto del disastro fatto.
    Draghi è stato costretto da quegli incapaci di prima di portarci appresso questo tipo, altro che governo dei migliori, questo è un governo che deve mantenere questi personaggi grillini o neocomunisti.
    Ha ragione il sig. Rando, tutte le precauzioni sono saltate, addirittura un pagliaccio voleva fare la crisi di governo fregandosene della situazione che si è creata, meno male che la paura di perdere poltrone e vitalizio del movimento 5 stelle gli ha fatto cambiare idea.
    Altro che governo dei migliori, fino a quando si porterà appresso personaggi come Di Majo, che ci ha svelato gli arcani e gli errori che il suo movimento ha fatto, o come Speranza o tanti altri che sono i peggiori non si potrà mai parlare del governo dei migliori.
    I peggiori politici di sempre come la Taverna che hanno disprezzato la scienza e la scuola invece di potenziarla, invece di eliminare il numero chiuso, ci dicevano che chi studiava ne sapeva meno degli altri che non avevano studiato.
    Questi hanno distrutto l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top