Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovanni Noto è presidente del Consiglio Comunale di Chiaramonte

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Noto è il nuovo presidente del consiglio comunale di Chiaramonte Gulfi. E’ stato eletto venerdì scorso durante la riunione di insediamento della civica assise composta  8 consiglieri di maggioranza ovvero Silvia Melia, lo stesso  Noto, Salvatore Schembari, Antonio Incardona, Dario Cutello, Giovanni Garretto, Giovanni Presti, Giancarlo Catania, dai 4 consiglieri di minoranza e cioè Gaetano Iacono, candidato a sindaco arrivato secondo che entra di diritto in consiglio, Simona Riggio, Jessica Stracquadaini e Samuele Cultrera.  Giovanni Noto è stato eletto con i voti della maggioranza mentre quattro sono state le schede bianche. Giovanni Noto è primario del pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa.

Il sindaco Mario Cutello ha presentato, nel contempo, la sua giunta formata da Elga Alescio, Adriana Iacono (eletto in consiglio e, allo stesso tempo,  dimesse permettendo così l’ingresso in consiglio comunale dei consiglieri Cutello e Garretto), Giovanni Presti e Salvatore Nicosia. Il sindaco si è riservato qualche altro giorno per assegnare le deleghe, spiegando di voler coinvolgere comunque attivamente anche i consiglieri.

486707
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto