Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Il Club Inner Wheel consegna seggiolino altalena per disabili

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 1 giugno a Scicli, nella splendida stanza del Sindaco, accolte dagli Assessori ai Servizi Sociali Simona Pitino, ai Lavori Pubblici Francesca Giambanco e alla Manutenzione Guglielmo Scimonello, una delegazione di socie del Club Inner Wheel di Scicli ha consegnato un seggiolino per l’altalena per i bambini e i ragazzi con disabilità.
La presidente Anita Portelli, ha evidenziato l’azione inclusiva dell’oggetto donato, da sempre, infatti, per tutti i bambini, l’altalena ha rappresentato un momento di sano divertimento che, senza dubbio, deve includere anche bambini e ragazzi “ speciali’’.
L’Assessore Scimonello ha individuato l’altalena del Parco Giochi di Largo Gramsci per il posizionamento del seggiolino.

484048
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto