Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Mercoledì a Roma premiazione studenti ragusani vincitori del Parlawiki

Tempo di lettura: 2 minuti

Domani alle 16 presso la sala stampa della Camera dei deputati a Roma, la classe III B dell’Istituto Comprensivo “Maria Schininà” di Ragusa presenterà il video “Striscia la salute – la voce della Schininà”, vincitore del concorso Parlawiki della Camera dei deputati. Alla manifestazione interverranno l’on. Roberto Pella, presidente intergruppo parlamentare “Qualità della vita nelle città” e vicepresidente vicario dell’ANCI, il sindaco Peppe Cassì, l’assessore Giovanni Iacono, vicepresidente vicario di Federsanità nazionale, il dirigente scolastico dell’Istituto “Maria Schininà, Lucia Palummeri e i docenti della III B Cettina di Vita e Daniela Graniti. Sia il sindaco Cassì sia la dirigente Scolastica Palummeri interverranno in remoto per un saluto. È previsto l’intervento degli studenti della classe che ha realizzato il video e che sarà proiettato nel corso della cerimonia di premiazione.
Il concorso, promosso dalla Camera dei deputati in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, si propone di fare riflettere gli studenti su temi di loro interesse e di far cogliere l’importanza del confronto democratico, avvicinando anche i più piccoli alle Istituzioni e promuovendone il senso civico.
I ragazzi si sono avvalsi della collaborazione dell’Asp di Ragusa.

483408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto