Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pallamano. KeyJey di Ragusa si aggiudica la Coppa Sicilia

Società esempio di impegno civico e di eccellenza sportiva
Tempo di lettura: 2 minuti

La KeyJey  Ragusa, battendo in finale la Palermo Pallamano per 34-27, si è aggiudicata la terza edizione della Coppa Sicilia   tenutasi al Palavolcan di Acireale e riservata alle squadre di Serie A2.
Si chiude con questo prestigioso successo la stagione agonistica 21/22 della squadra iblea che, appena la settimana scorsa, aveva concluso al terzo posto in classifica generale il campionato di Serie A2. Una prestazione convincente e valida, quella di ieri, sia dal punto di vista tecnico sia agonistico dei ragazzi ragusani che in mattinata avevano superato in semifinale l’HC Mascalucia per 37-24.
Volitività, continuità e attenzione sono state le armi che hanno consentito di fornire una prestazione di tutto rispetto e di portare a Ragusa l’ambito titolo. L’assessore allo sviluppo di comunità Giovanni Iacono ha dichiarato che “i risultati sul campo, sono il frutto del lavoro di squadra che è composto in primis dalle mamme e dalle famiglie che sono la società, quindi dall’allenatore e dagli ottimi giovani giocatori sia italiani che stranieri. È un esempio di coesione, di civismo e partecipazione civica che va oltre gli eccellenti risultati sportivi”.
Da parte sua l’assessore allo sport Eugenia Spata ha dichiarato che “presto la squadra e la Società saranno ricevute al Comune”.

482723
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto