Cerca
Close this search box.

Sagra della seppia sospesa a Donnalucata. Perché?

Tempo di lettura: 2 minuti

Nessuna informazione è stata data al Comune di Scicli sulle ragioni dell’improvvisa interruzione della sagra della seppia di Donnalucata da parte dell’organizzatore.
L’evento aveva riscosso una significativa presenza di pubblico proveniente da tutta la Sicilia nella prima giornata.
L’amministrazione comunale chiede conto a diversi enti patrocinanti della sua repentina, unilaterale e inspiegabile decisione di rendersi irreperibile già nella serata di sabato 14 maggio.
“L’amministrazione – annunciano le assessore Francesca Giambanco e Simona Pitino – si riserva di adire le vie legali per danno di immagine alla città”.

482655
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

12 commenti su “Sagra della seppia sospesa a Donnalucata. Perché?”

  1. Impensabile e inaudito come il Comune come di Scicli certamente erudito nel settore turistico abbia potuto dare in affidamento a persone poco serie una manifestazione così rappresentativa per la comunità di Donnalucata.

  2. Sabato siamo andati per passare un pomeriggio diverso e assaggiare le seppie, appena arrivati, ci siamo resi conto che non funzionava niente, sembravamo su scherzi a parte. Una vera vergogna soprattutto per i turisti. Vergogna

  3. Da. marzo a Donnalucata ci avevano “venduto” la sagra come manifestazione eccezionale ma dopo due rinvii è stato ridicolo

  4. Sono stata alla sagra il sabato gente pochissima, 4 gatti
    Alle 19 era già finito quasi tutto
    Organizzazione zero
    Chi ha imbastito tutto forse non sa cos’è una sagra, era la prima volta che partecipavo e sarà anche l’ultima
    Se voglio attirare i turisti hanno sbagliato mestiere….

  5. Ecco cosa interessa agli italiani. Non si è svolta la SAGRA DELLA SEPPIA!! questi si che sono problemi. Senza parole.

  6. Ciccio Pasticcio

    …troppe manifestazioni del territorio Ibleo sono in mano di personaggi che dovrebbero riconoscere i propri limiti ed affidarsi a professionisti.
    Negli ultimi anni la provincia di Ragusa sta conoscendo una eco turistica importante a qualsiasi livello, ma si continua a gestire il territorio come 30 fa, dalla logistica all’accoglienza, dalla ristorazione alla mobilità.
    Abbiamo l’opportunità di dare al nostro territorio un vero futuro a vocazione turistica, ricettiva ed enogastronomica ma invece continuiamo con le beghe da paesello tipo Don Camillo contro Peppone e ad organizzare sagre e festival prive di carattere che risultano carrozzoni con dentro di tutto ( vedi Chocomodica) che servono a soddisfare l’ego di personaggi piú o meno noti e non a dare lustro alle nostre maestranze, creare lavoro ed investire su professionalità che vengono ignorate.

  7. Ciccio Pasticcio, tutta l’Italia si è affidata a personaggi che avrebbero dovuto riconoscere i propri limiti, ignoranti che criticavano chi ne sapeva più di loro e li schernivano chiamandoli “professoroni”, poi si è vista la loro incapacità, avevano imbrogliato il 33% degli italiani. Oggi alcuni si sono allineati ai politici veri, altri invece pensano di cambiare nome al loro movimento per sopravvivere, ma gli italiani se vogliono finalmente possono capire. Buona serata

  8. Vero
    Nel frattempo che io mi lamento, la pasta da 0,90. oggi è passata a 1,50. Lei, e quelli come lei, continuate a cercare le Seppie, o altre feste cittadine, ci vediamo tra qualche mese. Vedremo poi chi si lamenterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto