Cerca
Close this search box.

Amministrative a Monterosso. Si amplia l’offerta politica

Tempo di lettura: 2 minuti

Si scaldano i motori per le prossime elezioni amministrative a Monterosso Almo. Emanato in queste ore un documento del Gruppo “Futuro Comune con sindaco Paolo Amato” nel quale si afferma: “Apprendiamo della notizia della candidatura a sindaco di Monterosso, del dottor Santi Benincasa già amministratore ,che si aggiunge a quella già proposta dal nostro gruppo.
Siamo certi che anche la sua candidatura contribuirà a renderà questa campagna elettorale ricca di contenuti.
Il percorso politico proposto dal gruppo Futuro Comune ha creato una rete di competenze e contatti necessari oggi a rispondere alle richieste di decine di persone che quotidianamente incontriamo e ci scrivono.
Il nostro obiettivo è riportare Monterosso ad una nuova vita e gestione amministrativa contro la gestione fallimentare in questa legislatura degli “ astuti “ venditori di fumo in base alle esigenze del momento.
Sono sotto gli occhi di tutti – prosegue la nota – gli innumerevoli danni che “l’astuzia” sta provocando tra i concittadini ma il senso di superiorità porterà gli “astuti” ad incolpare tutti tranne se stessi.
Monterosso ha bisogno di competenza, innovazione, concretezza e visione recuperando la qualità della vita per i propri abitanti, uscendo dal Medioevo politico in cui questa legislatura ci ha trascinati.
A Benincasa – conclude il documento – il nostro augurio di poterci confrontare in campagna elettorale ognuno nel rispetto delle proprie idee e differenze, con l’unico scopo del bene comune”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top