Pozzallo. Stazione Passeggeri a disposizione di turisti e cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, dà il “benvenuto alla ‘M/S e Hebridean Sky’, che oggi fa tappa al porto di Pozzallo avviando un appuntamento con le navi da crociera che si ripeterà nel mese di ottobre e nei prossimi mesi”.

”I croceristi – dichiara Piazza – troveranno ad accoglierli la Stazione dei Passeggeri, infrastruttura a disposizione per il loro transito. Come è noto, infatti, la Stazione è stata operativa sin dalla sua inaugurazione, utilizzata per le operazioni di imbarco e sbarco del catamarano per Malta; è stata messa a disposizione delle autorità per riunioni di Protezione civile specie in emergenza covid, è stata utilizzata per conferenze ed attività di formazione”.

“Tenuto conto che da qualche giorno questo Libero Consorzio – ha concluso il Commissario Piazza – è concessionario dell’intera area di transito, di concerto con la Capitaneria di Porto, la Stazione sarà dotata di ulteriori servizi a disposizione dell’utenza e dei cittadini. In questi giorni, infine, il Commissario ha autorizzato la consegna dei locali alle autorità militari e di Polizia”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI