Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley. L’Ardens Comiso si assicura Tania Marino

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il ritorno dell’alzatrice Sara Gabriele, l’Ardens Comiso si assicura  un nuovo innesto, Tania Marino, schiacciatrice, ennese, classe ‘90, che rinforzerà la squadra  che si appresta ad affrontare il campionato nazionale di serie B2 di Volley femminile.

Marino arriva all’Ardens dopo aver disputato i playoff per la promozione in B1 la scorsa stagione con la maglia del Nigithor Volley e con alle spalle una lunga carriera impreziosita da una promozione in B2 con il Canicattì.

“Dopo una stagione anomala e non priva di difficoltà, vivo con entusiasmo l’inizio di questa nuova avventura, – commenta Tania – è la mia prima esperienza a Comiso e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con le mie compagne e tutto lo staff. Sono certa che ci siano tutti i presupposti per fare bene in questo campionato. Ringrazio la società per avermi coinvolta in questo progetto.”

“Stiamo lavorando per costruire un roster di buon livello e affiatato e l’arrivo di Tania va in questa direzione – spiega Luca Occhipinti, direttore marketing dell’Ardens Comiso. La prossima stagione punteremo sulla crescita del talento locale e sullo sviluppo del settore giovanile e innesti come Marino ci aiuteranno senz’altro in quest’ottica. Abbiamo un programma ambizioso e in linea con la tradizione della società, da sempre punto di riferimento per le famiglie e per le giovani atlete comisane.”

462447
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto