Cerca
Close this search box.

Ragusa. Il Comune attua manutenzione sul Monumento ai caduti

Con la collaborazione di due aziende della città
Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni si stanno eseguendo in Piazza San Giovanni dei lavori di manutenzione sul Monumento ai caduti, la cui necessità di un intervento era stata sollecitata dal consigliere comunale Gianni Iurato.
“Ciò che sta accadendo attorno al Monumento ai caduti di Piazza San Giovanni – dichiara il sindaco Peppe Cassì – è un autentico esempio di generosità e orgoglio ragusano.
Su iniziativa del consigliere Gianni Iurato e in collaborazione con il nostro Ufficio tecnico, l’impresa “Salvatore Gurrieri” e l’azienda “Leggio Ferramenta” stanno spontaneamente e gratuitamente curando la manutenzione del Monumento “come atto di rispetto verso i nostri giovani morti e le nostre nonne”. Voglio esprimere loro la gratitudine della comunità ragusana per un gesto nobile di amore verso la città. Come ricordano i promotori dell’iniziativa, la possibilità di collaborare a questa o a iniziative simili, resta ovviamente aperta a tutti.”

447156
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto